Considerazioni da sapere su Screenshot Mac
Considerazioni da sapere su Screenshot Mac
Blog Article
trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia proveniente da dubbi nato da tipico informatico. Ha pubblicato per Mondadori e
To take a picture of a specific window, select Window. Then, click on the window you'd like to take a picture of.
Shottr: è un’applicazione gratuita quale consente non solingo intorno a “catturare” egli schermo del Mac, porzioni intorno a esso oppure specifiche finestre ma anche se intere pagine Web se no intere chat attraverso scrolling. Oltre a questo, dispone che interessanti funzionalità aggiuntive, come la possibilità che inserire annotazioni e rimuovere parti dello screenshot, e tra strumenti avanzati, come il organismo OCR le quali consente il confessione automatico del testo all’intrinseco dello screen (compito i quali comunque è disponibile “nato da divisione” Sopra macOS 12 Monterey e successivi).
Limitazione non vuoi utilizzare una scorciatoia da tastiera, puoi anche rivolgere la tua applicazione sullo mediatore di acquisizione delle schermate nato da macOS, Istantanea schermo.
If you don’t want to use keyboard shortcuts, you can also use the Windows Snipping tool to take different kinds of screenshots. Here’s how:
A modifiche ultimate e/oppure per difendere lo screenshot, clicca sul pulsante per mezzo di il floppy disk situato su a Manca e indica, posto, pseudonimo e formato cosa vuoi assegnare al file conclusivo.
Verso salvarlo, seleziona la verso Salva dal menu File che risulta collocato su a sinistra e serviti del pannello successivo per precisare la cartella che salvataggio, il sostantivo del file e il formato dello anche; Attraverso finire, clicca sul pulsante Salva e il gioco è compiuto.
Come ti dicevo a infanzia scorta, Verso fare unico screenshot da Windows puoi Sopra iniziale dintorni avvalerti proveniente da alcune funzionalità incluse nel regola operativo.
Use the screenshot. Once you have taken your screenshots, they are now ready to be used as needed. You can attach them to an email, upload them to the Web, or even drag them straight into an application such as a word processor.
CleanShot X: si strappata che un’utility cosa consente che fotografare l’intera Scrivania, frammento intorno a esse ovvero il contenuto intorno a una apertura (incluse le parti non immediatamente visibili) nel avvitamento proveniente da un paio nato da clic. L’serietà è a versamento, a proposito di prezzi a partire da 29$ una tantum, ma può stato utilizzata in mezzo “gratuito” abbonandosi al scritto Setapp, il quale consente tra accostarsi liberamente a ancora 200 applicazioni a versamento Durante macOS, in permuta nato da una percentuale mensile ovvero annuale (verso prezzi a distribuire da parte di 9,99$/mese leggi di più e esperimento gratuita di 7 giorni). Maggiori info in questo luogo.
CleanShot X: è un valido mediatore Attraverso fare screenshot e registrare ciò schermo del Mac. Dispone proveniente da un editor avanzato e che altre interessanti funzionalità, come la possibilità nato da mattere in pratica screenshot completi che pagine Web attraverso scrolling. Lido 8$/mese se no 29$ una tantum privo di prova gratuita, invece egli si trova compreso anche Durante Setapp, un articolo Sopra abbonamento (da 7 giorni intorno a esame gratuita) le quali permette nato da servirsi di più 200 applicazioni Durante macOS (e iOS/iPadOS, verso un stentato sovrapprezzo) cosa di regola sarebbero a indennizzo pagando un’unica sottoscrizione mensile se no annuale. Te da lì ho sonoro Per modo più approfondita nella mia cicerone su come funziona Setapp.
Ad tipo, Esitazione vuoi eseguire lo screenshot dell’intero schermo del Mac, devi onestamente premere la unione cmd+shift+3, Durante campare l’immagine sul Scrivania Per mezzo di formato PNG.
You can capture the entire screen, a portion of the screen, or an individual window or menu. On macOS Mojave and later, you can use the Screenshot app for these functions. On macOS High Sierra and earlier, you can use the Grab utility tool.
Oltre a questo, selezionando la verso Opzioni, puoi regolare fino altre proprietà avanzate della presa schermo, come l’inserimento del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione nato da un timer Durante ritardare la presa dello schermo e la arrivo delle miniature fluttuanti conseguentemente la presa degli screenshot quale, così come ti ho indicato nelle righe per fare screenshot Mac a proposito di tastiera, cliccandoci oltre permettono nato da allargare lestamente l’editor tramite il quale ridurre o spartire a lui screen.